L'ex Pupa è stata tra i protagonisti del contenitore condotto da Barbara d'Urso, che è risultato il programma più visto della domenica pomeriggio
Francesca Cipriani si è presa una bella cotta per Walter Nudo. L'ex Pupa è riuscita ad incontrarlo brevemente durante la puntata del "Grande Fratello Vip" e spera di poter continuare la conoscenza una volta finito il reality. Dentro la Casa, però, qualcuno le sta mettendo i bastoni tra le ruote: Ela Weber e Alessandro Cecchi Paone. A "Domenica Live" si è scontrata proprio con il conduttore, non riuscendo a trattenere le lacrime dalla rabbia.
Nello studio di "Domenica Live" la Cipriani ha chiesto spiegazioni a Cecchi Paone per il suo comportamento: "Io sono stata veramente male. Ci conosciamo da dieci anni, mi hai sempre detto che sono una bella ragazza e molto intelligente. Invece a lui hai detto che sono mostruosa...". Secondo il giornalista lei non sarebbe infatti all'altezza di Walter: "E' un uomo spirituale che non fa l'amore da un anno, era spaventato dal tuo seno. Non può ricominciare da te, gli viene un infarto... volevo tutelare Walter Nudo. Non sei adatta a lui, tu hai bisogno di un omone ruspante".
Il tono scherzoso, però, ha irritato ancora di più l'ex Pupa: "Non ridere per favore. Non era spaventato dal mio seno. Perché non sono adatta a lui? Lui non fa sesso da un anno ma tu sai da quanto tempo non faccio sesso io? Le persone vanno conosciute prima di giudicarle. Io non ho parole".
SUCCESSO PER "DOMENICA LIVE" - "Domenica Live si impone nuovamente come programma più visto della domenica pomeriggio. Complimenti a Barbara d'Urso e alla sua squadra, che realizzano un prodotto divertente, frizzante, mai banale e – i numeri lo dimostrano – amatissimo dal pubblico televisivo" ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore Canale 5. Il contenitore condotto da Barbara d'Urso ha totalizzato una media complessiva del 17.1% di share pari a 2.587.000 spettatori e nel corso delle cinque ore di diretta ha toccato picchi di oltre il 21% (3,5 milioni di spettatori).
Nel dettaglio, la trasmissione targata Videonews ha realizzato i seguenti ascolti:
· “Attualità”: 16.2 di share (2.434.000 telespettatori)
· “Storie”: 19.0% di share (2.732.000 telespettatori)
· “prima parte”: 19.5% di share (2.890.000 telespettatori)
· “seconda parte”: 17.9% di share (2.922.000 telespettatori)