Mercoledì, in prima serata su Canale 5, la donna racconterà come il ragazzino è stato sfruttato facendogli credere che fosse il provino di una fiction
Alla vicenda che ha visto coinvolta Pamela Prati e il suo misterioso (poi rivelatosi inesistente) fidanzato, Mark Caltagirone, si aggiunge un nuovo capitolo. Mercoledì 29 maggio, in prima serata su Canale 5, a "Live - Non è la d'Urso", parla per la prima volta la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che sarebbe stato preso in affido dalla Pamela Prati e Caltagirone. "Hanno sfruttato mio figlio, adesso li denuncio" dice lei.
La vera madre, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità proprio guardando il programma del mercoledì sera condotto da Barbara d'Urso, e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all'insaputa della famiglia e del bambino stesso.
"Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction - ha raccontato -. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me". Ma non è finita qui: "Un giorno, la persona dell'agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv - ha proseguito -: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali".