Dall'8 marzo di nuovo insieme dietro il bancone del tg satirico
Gerry Scotti e Francesca Manzini sono prontissimi a tornare dietro il bancone di "Striscia la Notizia". Dopo l'esperienza della scorsa edizione, la coppia presenterà il tg satirico a partire dall'8 marzo. Ad accomunarli la fisicità e l'amore per la buona tavola (anche se ora Francesca è a dieta). "Siamo entrambi carnali, fisici e morbidi. E' un bene, perché lo schermo televisivo è piatto", scherza Gerry su "Tv, Sorrisi e Canzoni".
Per tre settimane, a partire dalla Festa della donna, Gerry e Francesca terranno compagnia ai telespettatori. "Porterò una mimosa a Francesca. Il fiore, però, non la torta perché è a dieta. Le farei un danno perché 'Manza' è molto golosa", confessa Scotti. "Offerta da Gerry me la mangerei eccome, anche in diretta! Non ne posso più di stare a stecchetto alternando fettine di bresaola e insalatine di kiwi...", ribatte l'imitatrice.
Sotto l'ala protettrice di Gerry, Francesca può dormire sonni tranquilli: "Gerry è morbidissimo, come un cuscino: è il guanciale su cui posso dormire serena. E' un maestro, ma non fa mai la primadonna". La comica, dal canto suo, è un ciclone di parole e grinta. "Francesca ha un'energia contagiosa. Sul lavoro è una cosa importante e fa piacere anche a una vecchia volpe come me", ammette il collega. "Ogni giorno arriva con dieci proposte, Ricci ne boccia otto ma le due che restano le fa benissimo".
Ti potrebbe interessare: