Il conduttore annuncia che il figlio Edoardo e sua moglie aspettano una femminuccia
© Ufficio stampa
Gerry Scotti, ospite sabato a "Verissimo" su Canale 5, annuncia che diventerà presto nonno. Ai microfoni del talk show il conduttore confida:“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”. Tra gli altri ospiti di Silvia Toffanin anche Can Yaman, il protagonista della seguitissima serie di Canale 5 "Daydreamer".
A Silvia Toffanin, che gli chiede come Edoardo gli abbia dato la bella notizia, Gerry risponde: “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro– e aggiunge “Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.
© Ufficio stampa
Se sarà il nonno di un nipotino o di una nipotina, Gerry emozionato risponde: “Sarà una femminuccia”. Ma sul nome i lavori sono ancora in corso “Faranno loro”.
Infine, su che tipo di nonno sarà il noto conduttore non ha dubbi: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.
Ospite di "Verissimo" anche Can Yaman, il protagonista della seguitissima serie di Canale 5 ‘Daydreamer’, che svela un progetto professionale in fase di realizzazione per il futuro: “Ho incontrato a Roma il regista Ferzan Özpetek ed è stato molto simpatico. Ci siamo sentiti molte volte per telefono ma non c’eravamo mai visti dal vivo. Speriamo di poter fare qualcosa di bello insieme, magari un film. C’è l’intenzione e la volontà di farlo ma per il momento non si può dire niente, è ancora presto”.
A Silvia Toffanin che gli chiede in che rapporti sia con la co-protagonista di “Daydreamer” Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin), l’attore, sfoderando un perfetto italiano appreso al liceo in Turchia, risponde: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Poi aggiunge: “In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”. E sul desiderio di diventare in futuro papà aggiunge: “Sì, ma per ora non ci penso”.
© Ufficio stampa
Nessun sogno per il futuro, ma la voglia di prendere la vita così come viene giorno dopo giorno: “Non sogno molto, mi piace vivere il presente. Non mi fermo quasi mai a pensare alle cose, ai progetti. Vivo e agisco, la cosa bella di fare l’attore è che non sai mai quello che ti aspetta: mi piace molto lasciarmi sorprendere dagli eventi. Tre anni fa non avrei mai detto che sarei venuto qui oggi e invece è successo”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI