per colpa di Luk3

Ad "Amici" Cuccarini e Pettinelli si scontrano durante i casting

Le due colleghe si incontrano per visionare gli aspiranti allievi della scuola, ma finiscono per litigare di nuovo

06 Dic 2024 - 15:27
 © Da video

© Da video

Dopo la discussione avvenuta nell'ultima puntata di "Amici" e la successiva riappacificazione, Anna Pettinelli aveva chiesto a Lorella Cuccarini di rivedere alcuni dei ragazzi che le erano piaciuti ai provini. La collega, infatti, vorrebbe che sostituisse il suo allievo Luk3 con un candidato più meritevole. I casting, però, si trasformano in un'altra occasione di discussione...

Lorella Cuccarini dà "buca" alla Pettinelli

 Ad Anna Pettinelli non va giù che Luk3 mantenga il posto nella scuola di "Amici", nonostante arrivi spesso ultimo in classifica. Per questo motivo aveva chiesto alla sua insegnante Lorella Cuccarini di rivedere insieme tre aspiranti allievi che l'avevano colpita durante i casting. All'appuntamento, però, la Cuccarini non si presenta e la produzione consegna ad Anna una lettera da parte sua. "Non ho ritenuto opportuno venire all'incontro. Non mi serve la balia per ricordarmi dei ragazzi e questa tua iniziativa mi ha messo in difficoltà con Luk3", spiega la Cuccarini nella missiva.

Cuccarini-Pettinelli di nuovo ai ferri corti

 Il giorno successivo, però, le colleghe si ritrovano fianco a fianco per i consueti casting settimanali. La Pettinelli, quindi, parte subito all'attacco: "Perché ieri non sei venuta e oggi sì? Ieri i ragazzi erano venuti per farsi ascoltare e non ti sei presentata". Lorella cerca di giustificarsi, ricordandole che non le aveva detto di sì e che si trattava di una cosa diversa, rispetto al giorno tradizionalmente dedicato i provini: "Oggi dobbiamo fare i casting che facciamo tutte le settimane, per visionare ragazzi nuovi. L'altra volta mi hai invitato a vedere ragazzi che avevamo già visto, hai organizzato tutto tu".

Lorella Cuccarini: "Sono capace di prendere le decisioni per conto mio"

 Nella discussione si inserisce la produzione del programma, chiarendo meglio il punto di vista di Lorella: "Nel messaggio ha detto solo che la tua iniziativa l'aveva messa in difficoltà con Luca". "Se vuoi mettere me contro i miei allievi, io non te lo permetto. Tu hai detto a Luca che io ti avevo detto di sì e di fare attenzione. Sta diventando un’ossessione, mi preoccupo per te. Io sono perfettamente capace di prendere le mie decisioni da sola", ribadisce stizzita la Cuccarini. Dalla sua parte anche Zerbi, che non riesca a capire il motivo per cui la Pettinelli voglia a tutti i costi farle rivedere candidati di cui si è già fatta un'idea e che non ritiene opportuno rivedere.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri