Tra la pupilla della Celentano e il cantautore calabrese pare esserci del tenero
Nella scuola di "Amici" la giornata dei ragazzi è scandita da prove, coreografie e lezioni. Nonostante gli impegni e la stanchezza, però, la convivenza degli allievi porta naturalmente a simpatie e amicizie speciali. E' quello che sta succedendo alla ballerina Carola (pupilla della maestra Celentano) e il cantautore 21enne Luigi, della scuderia di Rudy Zerbi.
Luigi in casetta la cerca spesso, con i pretesti più diversi. "Voleva farsi struccare da me. Si vergognava a dirtelo, allora è venuto a chiederlo a me", confida Serena a Carola. "Ho notato com'era e gli ho detto 'Che vuoi? Vai da Carola' ". Con una risata un po' nervosa, la ballerina va quindi in cerca delle salviette.
Seduti sul divano, i ragazzi iniziano l'operazione tra frecciatine, risate, scherzi e qualche momento di imbarazzo. Intorno a loro, nel frattempo, i compagni di avventura hanno già capito tutto e se la ridono di gusto vedendo la "coppia" muovere incerta i primi passi. Abe fa poi presente a Carola che l'attrazione è ormai chiara a tutti e la ballerina ammette: "Devo charire con lui, perché non ho capito bene nemmeno io...".
Ti potrebbe interessare: