Il cantante racconta la sua infanzia difficile che descrive nel brano "Nato due volte"
© Da video
Il cantante di colore Esa racconta nella casetta di "Amici" la sua storia. E fa commuovere tutti. Proviene dal Congo e sua madre è morta quando aveva poco più di un anno. Ha tre fratelli, ma essendo figlio illegittimo è stato rifiutato ed è stato cresciuto da un’amica della madre. La donna lo picchiava con il caricabatteria e il ragazzo ha ancora tutti i segni sulla schiena. A sei anni suo padre lo ha riconosciuto, ma anche da lui ha ricevuto botte.
LEGGI ANCHE>
Esa, infatti, non poteva uscire di casa: gli era permesso solo di andare a scuola. Così quando il padre non c’era di nascosto scappava e andava a giocare. Ma quando il padre lo scopriva lo picchiava con la fibbia della cintura e una volta segnalato agli assistenti sociali è stato mandato in un istituto dove è rimasto per un anno.
Nella sua canzone "Nato due volte" parla di quella situazione: "Il giorno prima piangi e pensi che non ti voglia nessuno". Fino a quando è stato adottato. Un recall mostra l’esibizione di Esa di sabato in cui canta l’inedito "Dimmi" e Zerbi lo sostiene: "Lui è proprio musica".
TI POTREBBE INTERESSARE: