DUE PROFESSORI PER OGNUNA

Ad "Amici" si formano le squadre: ecco i tre team del serale

Ad accompagnare i ragazzi una coppia di professori, uno di ballo e l'altro di canto

18 Mar 2021 - 13:47

Si avvicina il serale di "Amici" e quest'anno saranno tre le squadre (miste tra ballerini e cantanti) a sfidarsi sul palco. A guidare ogni team due professori, uno per disciplina, che si sono scelti per affinità di vedute. I ragazzi verranno valutati da una giuria esterna, formata da tre persone, che deciderà puntata dopo puntata chi eliminare.

Ecco le squadre del serale di "Amici"

1 di 3
© Instagram  |  LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO
© Instagram  |  LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO
© Instagram  |  LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO

© Instagram |  LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO

© Instagram |  LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO

Durante tutto il Serale ci saranno sfide, guanti di sfida e comparate che serviranno a mettere in risalto il talento dei componenti della propria squadra e a evidenziare ciò che i prof pensano non vada negli avversari.

LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO 
A comporre la loro squadra ci sono cinque cantanti (Esa, Enula, Leonardo, Deddy e Sangiovanni) e due ballerini (Tommaso, Serena). "Siamo una squadra forte e piena di talenti, che non ha paura di nessuno", li incoraggia Rudy. La Celentano ha chiara in mente la strategia: "Ci concentreremo sui punti deboli degli avversari e andremo avanti a seconda di come andranno le cose".

LA SQUADRA ARISA-CUCCARINI
Gaia, Tancredi, Ibla e Raffaelle sono i cantanti di Arisa, mentre la Cuccarini ha portato in squadra Rosa, Martina e Alessandro. La loro strategia è opposta."Noi ci dobbiamo concentrare sui nostri punti di forza e rispondere solo con il duro lavoro", chiarisce la Cuccarini ai suoi ragazzi

LA SQUADRA PETTINELLI-PEPARINI
Decisamente minimal il team Pettinelli-Peparini, formato da soli tre elementi: Giulia, Samuele e Aka7even. La prof di canto, però, ha già individuato i suoi obiettivi: "Esa e Leonardo, che con il suo modo di cantare omologato non è mai una sorpresa. E' dell'altro secolo, possiamo sfidarlo sull'inglese".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri