Il ballerino chiede aiuto all'insegnante per superare i problemi di cuore
© Da video
La finale di "Amici" si avvicina, ma a un passo dal traguardo Samuele entra in crisi. Il ballerino sta attraversando un momento burrascoso con la fidanzata Claudia, a causa della lontananza e degli impegni a scuola. Il malumore si ripercuote inevitabilmente in sala prove, così la Maestra Peparini gli propone di chiamare insieme la ragazza per chiarirsi.
Al telefono con Claudia, Veronica le spiega: "So che tu sei tanto importante per Samuele, ti ha anche dedicato una coreografia e quindi mi faceva piacere conoscerti. Un po' ti capisco perché è strano stare tanto tempo lontani dalla persona che si ama. Per questo volevo raccontarti Samuele nella scuola, per renderti più serena. Se tu ci sei lui sta bene, se tu non ci sei cambiano tante cose invece. Tu come la stai vivendo da fuori, come stai?".
"A me lui manca molto e tutti i problemi che ho sono dovuti a questo. Mi manca parlare con lui dopo essere stati al cinema, mi manca abbracciarlo. Quando torni balliamo insieme?", chiede Claudia che è anche lei ballerina. "Non aspetto altro, ho un sacco di idee... La cosa che mi manca più di tutte è averla vicino, ci penso continuamente. Sentire il suo profumo", replica Samuele con il sorriso sulle labbra.
Ti potrebbe interessare: