L'attrice aveva 44 anni. Il suo manager ha escluso l'ipotesi che si sia trattato di un suicidio: "Siamo in attesa dei risultati dell'autopsia"
© ipa
E' scomparsa a 44 anni Lisa Sheridan, attrice nota per essere stata protagonista di "CSI: Scena del crimine" e di telefilm come "Legacy" e "Invasion". È stato il suo agente a confermare il decesso. Il suo corpo privo di vita è stato ritrovato nella sua casa di New Orleans. Mistero per il momento sui motivi del decesso. "Stiamo aspettando i risultati dell'autopsia", ha dichiarato a People il manager Mitch Clem.
Lo stesso Clem ha escluso l'ipotesi suicidio, che era circolata da subito: "La famiglia ha inequivocabilmente allontanato questa ipotesi. Qualsiasi voce su questo argomento è totalmente infondata".
Dolore sui social da parte di amici e colleghi, alla notizia della scomparsa. Tra questi anche Donna D'Errico, l'ex Baywatch, che aveva lavorato con lei in un film ("Only God Can" del 2015): "Ho appena saputo della scomparsa della mia cara amica Lisa. E' stata ritrovata lunedì e io sono qui, attonita. Abbiamo lavorato insieme 5 anni fa e siamo rimaste molto legate anche dopo la fine delle riprese".