L’attore statunitense ha perso la vita in un'incidente stradale in California
© Tgcom24
A causa di un incidente stradale è morto a 21 anni l'attore statunitense Lorenzo Brino, baby star della serie tv degli anni 90 "Settimo cielo" (7th Heaven), Il decesso è avvenuto a Yucalpa, in California: Brino avrebbe perso il controllo della sua auto andando a sbattere contro un palo. L'ha riferito l’edizione online di “Variety”, citando fonti della polizia della contea di San Bernadino.
Lorenzo era apparso nella famosa serie tv dalla terza stagione (1999), insieme ai fratelli Zachary e Nikolas Brino e alla sorella Myrinda "Mimi" Brino: fino al 2001 i quattro interpretarono da neonati i gemellini Camden, i figli più piccoli della famiglia protagonista. formata da Annie ed Eric Camden (Catherine Hicks e Stephen Collins). Poi nel cast sono rimasti solo Lorenzo e il fratello Nikolas diventando protagonisti dalla sesta fino all'undicesima stagione per ben 138 episodi. La serie è rimasta l'unica prova attoriale di Lorenzo.
Su Instagram la sorella Mimi ha pubblicato un sentito messaggio di cordoglio: "Per il mio fantastico e pazzo fratello. Te ne sarai andato, ma è vero quando la gente dice ‘andato ma mai dimenticato'. Dire che sei stato una benedizione è un eufemismo. Hai portato luce a così tante vite e hai fatto così tanto con la vita troppo breve che hai avuto. Ho avuto il privilegio di crescere fianco a fianco con te per 21 anni assolutamente selvaggi".
TI POTREBBE INTERESSARE: