L'attrice aveva 61 anni e ha perso la vita mentre stava nuotando nel fiume St. Lawrence: i soccorsi non sono arrivati in tempo
L'attrice Mary Mara, nota per essere apparse in numerose serie tv di successo, è morta tragicamente a 61 anni. A darne notizia è stato il suo manager, Craig Dorfman, in un comunicato inviato alla Cnn. Secondo fonti della polizia della Stato di New York, l'attrice vista in serie come "E.R. - Medici in prima linea", "Law & Order" e "Ray Donavan", è annegata nel fiume St. Lawrence.
Il suo corpo è stato trovato nel fiume domenica mattina. La polizia ha fatto sapere che da una prima indagine l'attrice sarebbe annegata mentre stava nuotando. Non sono state rilevate tracce di violenza sul suo corpo e probabilmente fatale è stato per lei un malore. Quando l'ambulanza è arrivata sul posto la donna era già morta.
"Mary era una delle migliori attrici che io abbia mai incontrato - ha detto il suo manager -. Ricordo ancora di averla vista nel 1992 su un palco off Broadway in 'Mad Forest'. Era elettrizzante, divertente, una vera personalità. Tutti le volevano bene, mancherà davvero".