"Grande Fratello Vip 6", le emozioni della trentaduesima puntata
© Da video
© Da video
La napoletana si apparta in giardino, ma Gianmaria Adinolfi le fa tornare il sorriso
© Da video
Il sabato sera si fa festa nella Casa del "Grande Fratello Vip", ma non tutti si divertono. Federica Calemme si apparta infatti in giardino e non riesce a trattenere le lacrime. Davide Silvestri le si avvicina per rincuorarla e la bella napoletana gli confessa di sentirsi fuori luogo. Il momento di tristezza riesce anche a riportare il sereno con Gianmaria Adinolfi, che tra una parola e l'altra le strappa un sorriso.
Il primo a notare che sta piangendo è Davide, che la sprona a valorizzarsi di più: "A volte la forza è cercare di non sottovalutarsi troppo, non pensare che gli altri siano superiori a noi". Il momento di sconforto è notato anche da Gianmaria. I due durante la giornata non hanno passato molto tempo insieme e l'imprenditore coglie l'occasione per riavvicinarsi a lei.
"Mi sei mancata molto oggi, non ti ho infastidita. Ti ho lasciata tranquilla...", le dice con un sorriso. Poi le ricorda tutti i motivi per cui dovrebbe essere felice di essere lì. "Stai facendo un'esperienza particolare. Ti stai arricchendo e ti stai guardando dentro". Dopo l'intervento dei due cavalieri la modella sembra rasserenata e pronta ad affrontare nuovi giorni all'interno del reality.
© Da video
© Da video
TI POTREBBE INTERESSARE: