© Da video
© Da video
Nei panni di Turandot e Calef i due regalano un finale che lascia a bocca aperta
© Da video
© Da video
Nella Casa del "Grande Fratello Vip 6" è tempo di opera. Sotto la supervisione di Katia Ricciarelli, i Vipponi mettono in scena la "Turandot" di Giacomo Puccini. Alex Belli interpreta Calef, figlio del re dei Tartari Timur, che attratto dalla bellissima e crudele Turandot (Soleil Sorge) decide di provare a risolvere i suoi indovinelli. L'opera si conclude con un bacio travolgente tra i due, che lascia tutti a bocca aperta...
Lo spettacolo è riuscito alla perfezione e dopo la messa in scena i concorrenti ringraziano Katia per l'opportunità che ha deciso di dare loro. A nessuno è però sfuggito che Alex Belli e Soleil erano molto calati nella parte, specialmente durante il bacio dei due amanti che conclude l'opera.
Mentre è in cucina a preparare la cena, Katia Ricciarelli sente i due che vengono chiamati in Confessionale e, con ironia, afferma: "Controllate se il bacio era vero". Anche Sophie Codegoni, dopo averli visti, è sicura che i due si siano scambiati un bacio autentico. Carmen Russo ascolta attentamente i dettagli che la modella le racconta, ma per il momento preferisce non esprimersi su di loro. Nella Casa però il dubbio serpeggia: si sarà trattato di un "bacio dell’opera" o è stato un vero e proprio bacio?
TI POTREBBE INTERESSARE: