LA LORO RELAZIONE FINO ALLA MORTE DELL'ATTORE

Al "Maurizio Costanzo Show" Nathaly Caldonazzo ricorda Massimo Troisi: "Era una persona pulita, dai sentimenti nobili"

La showgirl ha parlato della loro storia d'amore e dei problemi al cuore dell'attore, scomparso nel 1994

29 Nov 2019 - 11:53
 © Instagram

© Instagram

Nathaly Caldonazzo è stata ospite al Maurizio Costanzo Show nella puntata di mercoledì 27 novembre, un'occasione per ricordare Massimo Troisi, scomparso nel 1994, a soli 41 anni, quando era il compagno della showgirl. “Mi manca. Era una persona pulita, dai sentimenti nobili. Gli piacevano molto le donne ma sapeva comportarsi da uomo”, ha raccontato in studio, rievocando la storia d’amore, iniziata nel 1992.

Da qualche mese Nathaly Caldonazzo sta condividendo sui social alcuni momenti della sua relazione con l'attore: “Massimo c’è sempre. Ultimamente sto postando alcune foto scattate insieme che ripercorrono il nostro rapporto fatto di viaggi, tenerezza e momenti difficili”, ha confidato, ribadendo l’importanza dell'amore con Troisi a cui è rimasta legata fino all’ultimo giorno.

A poco più di un anno dall'inizio della relazione tra i due, l'attore fu ricoverato nel 1993 a Houston. "Ricordo quando andammo insieme in ospedale a Houston. Pensavamo fosse una sciocchezza di una settimana e invece restammo lì un mese e mezzo", ha raccontato, ricordando l'intervento in America dopo che Troisi era stato colto da infarto.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri