Gli ospiti del "Maurizio Costanzo Show"
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
I due ospiti hanno punti di vista diversi su alcuni temi LGBT
Si erano già punzecchiati in passato e sul palco del "Maurizio Costanzo Show" è andata in scena la resa dei conti tra Tommaso Zorzi e Platinette. Il vincitore del "Grande Fratello Vip" e opinionista e "L'Isola dei Famosi" ha tirato in ballo una vecchia intervista di Coruzzi: "Parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT".
Zorzi e Platinette hanno visioni diverse su alcune tematiche del mondo omosessuale e Coruzzi parte a muso duro: "Visto che mi hai promesso due sberle, nella Casa del Grande Fratello, volevo sapere se avevi ancora voglia di darmele". "Il mio discorso era molto semplice: se tu mi esci con delle interviste sulla legge Zan, la legge per i diritti… Tu parlavi degli omosessuali che si lamentano delle aggressioni omofobe e lo hai chiamato un vittimismo LGBT", ribatte Tommaso.
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
"La mia intervista non era affatto così. Era sul fatto che detesto che le coppie gay di uomini affittino gli uteri per fare i figli a loro immagine e somiglianza", chiarisce lui. "Poi è vero che gli omosessuali hanno un senso del vittimismo esagerato". Sulla discussione interviene però il padrone di casa, che mette in chiaro le cose: "Non si può accettare che due ragazzi che si danno un bacio vengano picchiati per strada".
Ti potrebbe interessare: