IN AUTUNNO IN TV

Al passo con i Kardashian, arriva il terzo spin-off "Dash Dolls"

Protagonista del nuovo reality sarà la migliore amica di Khloé, che, insieme alla gemella, aiuta le sorelle Kardashian nella gastione della loro catena di boutique

02 Apr 2015 - 14:57
 © instagram

© instagram

Le Kardashian tornano con un nuovo show. In autunno la tv statunitense E!, che già trasmette "Al passo coi i Kardashian”, manderà in onda anche "Dash Dolls", il terzo spin-off del reality che mostra le vicende della famiglia allargata Kardashian-Jenner. Le protagoniste del programma sono la migliore amica di Khloé Kardashian, Malika Haqq e la gemella Khadijah, che aiutano le sorelle più famose della tv a gestire la loro catena di boutique "DASH".

Al passo con i Kardashian, arriva il terzo spin-off "Dash Dolls"

1 di 10
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

La nuova serie sarà composta da 8 episodi da un'ora ciascuno e sarà incentrata sul lavoro delle due gemelle, già apparse nel reality dei Kardashian. Previsto il coinvolgimento anche di Kim, Khloé e Kourtney, proprietarie della catena di negozi d'abbigliamento da loro fondata nel 2006.

La realizzazione dello spin-off dedicato al business delle sorelle era stata annunciata da Kim Kardashian con un post sul suo sito web a marzo dello scorso anno. Si tratta del terzo show nato dal reality dopo Le sorelle Kardashian a Miami, con il trio al completo, e Le sorelle Kardashian a New York con Kourtney e Kim.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri