Ha partecipato insieme al suo attuale marito Emanuele D'Avanzo all'edizione del 2015 del reality
Ha scoperto di essere positiva al Covid, pochi giorni fa, dopo aver fatto uno degli ultimi tracciati, prima del parto. Una notizia che ha gettato Alessandra De Angelis, ex concorrente di "Temptation Island" nel 2015, nel più profondo sconforto. "Ho anche dei sintomi, dolori in tutto il corpo”, ha raccontato l'ex ballerina, incinta al nono mese, che ha subito deciso di autoisolarsi per non contagiare la sua famiglia: "Adria nascerà con o senza il Coronavirus ed io sarò pronta a darle tutto l’amore di cui ha bisogno...", ha poi voluto ribadire mostrando tutta la sua forza in un momento così delicato.
"Ho trascorso i primi giorni a piangere ...poi mi sono detta", ha raccontato la De Angelis, che ha partecipato al reality insieme al suo attuale marito Emanuele D'Avanzo, sui social: "Sono una donna fortunata, grata alla vita per quello che mi ha donato...con tanta umiltà e forza ho cercato di realizzare i miei sogni e spesso ci sono riuscita... Ho dei figli meravigliosi,un marito incredibilmente unico... Cosa sarà mai superare questa difficoltà?!"
Poi nelle sue storie di Instagram ha aggiornato i suoi follower dall camera in cui si è autoreclusa, rassicurandoli sulle sue condizioni.
"Basta solo trovare la forza.. ed io la sto trovando... Cercando di scegliere tutto ciò che è giusto per il bene degli altri,ma soprattutto per il bene della mia famiglia..."
Incinta al nono mese del suo terzo figlio, una bimba, Alessandra, che dovrà sottoporsi ad un cesareo ha ha spiegato come la sua positività al Covid abbia sconvolto tutti i suoi piani: "Essere agli sgoccioli e avere il Covid significa stravolgere tutte le dinamiche del parto. Stare senza il mio ginecologo, in un altro ospedale. Il Covid ti fa sentire un po’ abbandonata”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI