L'intervista a "Live - Non è la d'Urso": "Non voglio più fare programmi, vivo alla giornata"
Dal meraviglioso legame con la madre all'aneddoto legato all'incontro con Michael Jackson, Alessandra Mussolini si racconta a 360 gradi a "Live - Non è la d'Urso", rivelando di aver lasciato la politica per sempre.
"Ho riflettuto venendo qui, io non ho cambiato vita, è la vita che cambia me - osserva nel salotto di Barbara d'Urso - Con tutto quello che sta succedendo non voglio fare programmi, ma voglio vivere alla giornata".
"Mia madre era bruna, poi si fece bionda per i tradimenti di papà - ricorda guardando una vecchia foto - Per non soffrire, per non vedere i capelli biondi (non suoi) sulle giacche, si fece bionda.
Infine l'aneddoto legato a Michael Jackson, conosciuto in occasione di un concerto perché era amico di Sophia Loren : "Gli piaceva saltare sul letto e amava gli ascensori antichi. Si affacciò al balcone a Via Nomentana e la gente era incredula. Si era portato il cuoco personale, invece mamma gli preparò le pizze fritte e ne mangiò sei".
Nel corso della trasmissione di Canale 5 non è mancato un toccante drive-in, con tutte le tappe e gli incontri più importanti della vita di Alessandra Mussolini.