alessandro tersigni

Alessandro Tersigni, dal GF ai Cesaroni: "Ma non dimentico che ero pompiere"

L'attore si racconta a DiPiù: "Sono felice, sono stato scelto anche per Le tre rose di Eva"

22 Set 2014 - 16:44

Quando nel 2007 entrò nella casa del "Grande Fratello" faceva il pompiere, si innamorò della bella Melita Toniolo e diede una svolta alla sua vita. Adesso Alessandro Tersigni è un attore affermato, recita nei "Cesaroni" ed è impegnato sul set de "Le tre rose di Eva". A "DiPiù" confessa: "Non dimentico il mio passato".

Alessandro Tersigni, dal GF ai Cesaroni: "Ma non dimentico che ero pompiere"

1 di 14
© -olycom
© -olycom
© -olycom

© -olycom

© -olycom

Nei "Cesaroni" recita la parte di Francesco Rizzo, fidanzato di Alice (Micol Olivieri) e intanto ha superato un'altra prova importante, è stato arruolato nel cast de "Le tre rose di Eva": "Sono sul set, stiamo girando tutti i giorni, per me è motivo di grande orgoglio, perché anche questa è una delle fiction più amate", racconta.

Poi Alessandro parla del passato: "Ho sempre avuto due sogni nel cassetto, il primo era diventare attore, il secondo pompiere. Fare il vigile del fuoco mi faceva sentire utile, poi è arrivato il Gf e mi ha dato un'altra vita". Tersigni da anni è innamoratissimo della ballerina Maria Stefania di Rienzo: "Stiamo insieme da sei anni, abbiamo anche un cane e da tempo facciamo le prove da genitori".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri