APERITIVO CON I VIPPONI

Alfonso Signorini entra a sorpresa nella Casa del "Grande Fratello Vip"

Il conduttore varca la porta rossa, per annunciare ai concorrenti l'annullamento della puntata

28 Nov 2020 - 12:01

Come ogni venerdì i Vipponi del "Grande Fratello Vip" si stanno preparando per la diretta, ma un ospite speciale varca la porta rossa: Alfonso Signorini. Il conduttore entra infatti a sorpresa nella Casa per annunciare che la puntata è stata rimandata a lunedì. Per farsi perdonare, il Gf Vip ha però preparato per loro un aperitivo speciale da gustare insieme a Signorini.

Aperitivo con Signorini e cinema: serata speciale per i Vipponi

1 di 15
© Endemol Shine Italy
© Endemol Shine Italy
© Endemol Shine Italy

© Endemol Shine Italy

© Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE>

Una gustosa sorpresa - Maria Teresa, Francesco e Tommaso vengono chiamati nel Market per prelevare le prelibatezze che accompagneranno il loro aperitivo. "Ma è tutto per noi? Incredibile" esclama la showgirl porgendo le ceste a Francesco che, anche lui sorpreso, aggiunge: "C'è il frigo pieno, abbiamo proprio bisogno di festeggiare". Subito Maria Teresa lo incalza: "Forza portiamo tutte queste cose buone in Casa, voglio fare anche le verdure grigliate!".
 

Alfonso dentro la Casa - I concorrenti allora si mettono subito all'opera in cucina finché, improvvisamente, Signorini alza la serranda del Cucurio ed esclama: "VIP! Ma siete bellissimi, voglio fare un brindisi con voi. Non ci aspettavamo tutto questo successo ma è solo grazie a voi, è davvero un bellissimo traguardo".

Niente diretta... tutti al cinema! - Il padrone di Casa li incoraggia a proseguire la loro avventura: "Non mollate! Per questa sera però potrete rilassarvi perché la puntata non ci sarà. E c'è anche una sorpresa che vi aspetta nel Confessionale!". Si tratta di una lettera: "Cari VIP Alfonso e il Grande Fratello vi invitano questa sera ad una serata cinema!". I ragazzi si accomodano sul divano con cuscini e coperte per godersi la proiezione...

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri