Il conduttore del "Grande Fratello Vip" racconta cosa è successo dopo che le luci della casa di Cinecittà si sono spente
© Sito ufficiale
E' passato più di un mese dalla fine del "Grande Fratello Vip" e ora Alfonso Signorini racconta cosa è successo dopo che le luci della casa di Cinecittà si sono spente. Rispondendo alle domande dei fan su Instagram, il presentatore televisivo parla senza filtri e confessa: "Con Soleil Sorge non c'è nessun rapporto, purtroppo". E su Alex Belli rivela: "Non mi manca, se mi mancasse avrei qualche problemino da risolvere".
Ma Signorini non parla solo della coppia che tanto ha fatto discutere nei sei mesi del reality. Dalle sue parole emerge che il conduttore sia, invece, rimasto in buoni rapporti con Lulù, Jessica e Clarissa, le principesse Selassié. "Non mi mancano le sorelle perché le sento spesso", spiega.
Più spinoso il tema della prossima edizione del "Grande Fratello Vip". Alfonso svela, infatti, che gli piacerebbe vedere all'interno della Casa solo personaggi non famosi. "Ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me la farei solo Nip".
TI POTREBBE INTERESSARE: