L'ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Ali Stroker diventerà mamma, l'attrice di "Glee" è incinta del suo primo figlio

Prima star in sedia a rotelle ad apparire a Broadway 

18 Lug 2022 - 10:18
1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ali Stroker, 35 anni e suo marito, David Perlow, 37, saranno genitori per la prima volta a novembre. L'attrice di tv e teatro, nota anche per aver recitato in una puntata di "Glee", vincitrice di un Tony e prima ad apparire, nel 2015, su una sedia a rotelle a Broadway, ha rivelato su Instagram di aspettare un bambino.

Ali ha pubblicato una foto di lei e suo marito sorridenti sopra lo scatto di un'ecografia. "Stiamo per avere un bambino!!!” ha scritto nella didascalia: "Il nuovo membro del team arriverà a novembre! Un sogno diventato realtà!!".

Ha aggiunto poi che l'annuncio è particolarmente significativo visto che sabato lei e il marito hanno anche festeggiato il primo anniversario di nozze: “Buon 1° anniversario @david_perlow! Il miglior anno di sempre! Grazie per aver creato questa vita con me! Abbiamo vinto il jackpot! Ti amo".

L'attrice è rimasta paralizzata dalla vita in giù dopo un incidente d'auto avuto all'età di 2 anni, che le ha lesionato il midollo spinale.

Ali e Perlow si sono sposati lo scorso luglio, dopo essersi incontrati per la prima volta al college e poi essersi rivisti e innamorati nel 2015, dove la Stroker ha fatto il suo debutto a Broadway nel revival del musical "Spring Awakening" diretto da Michael Arden, diventando così la prima attrice in sedia a rotelle ad aver mai recitato a Broadway. 

Nel 2018 è tornata a recitare sulle scene newyorchesi in un acclamato revival di "Oklahoma!" in scena al St. Ann's Warehouse di Brooklyn. La produzione, che annoverava nel cast anche Mary Testa e Rebecca Naomi Jones, fu trasferita a Broadway con la Stroker nel cast nella stagione successiva. La Stroker ha interpretato il ruolo di Ado Annie, mai interpretato prima di allora da un'attrice disabile, e la sua performance ha ottenuto il plauso della critica e la vittoria del Drama Desk Award e del Tony Award come miglior attrice non protagonista in un musical.

Ali è nota al pubblico soprattutto per essere apparsa nel reality "The Glee Project" e poi in un episodio di Glee, trasmesso nel 2013.

 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri