Ospite a "Verissimo" l'influencer racconta il suo problema alla nascita della figlia Bella: "Ho visto mio marito Alvaro Morata sbiancare in volto poi non ricordo nulla"
La gioia dopo la grande paura per Alice Campello. Ospite a "Verissimo" l'influencer di moda veneziana racconta l'improvvisa emorragia in ospedale a Madrid dopo aver dato alla luce Bella, la quarta figlia avuta dal marito, il campione di calcio spagnolo Alvaro Morata. "L'avevo appena tenuta in braccio quando ho visto il letto macchiarsi di sangue e ho visto Alvaro sbiancare in volto. Dopo di questo non mi ricordo più nulla e mi sono risvegliata alle dieci di sera", racconta l'imprenditrice che rassicura sulle sue condizioni di salute: "Ora sto meglio".
Alice Campello, 27 anni, non nasconde l'ansia che ha provato subito dopo il momento più bello del parto: "Sono stata in terapia intensiva e mi hanno salvata le trasfusioni di sangue. Ho rischiato di perdere l'utero ma per fortuna i medici sono riusciti ad applicarmi un palloncino e a bloccare l'emorragia". Circondata dall'affetto dell' attaccante dell'Atletico Madrid e dai tre figli, Alice è riuscita a superare lo shock improvviso e a godersi finalmente l'arrivo della piccola Bella. Uscite dall'ospedale subito dopo la guarigione, l'influencer ha portato la figlia allo stadio per vedere giocare il papà che ha segnato un gol, dedicato naturalmente alle sue donne.