Giacomo Voli conquista la vittoria, mentre la terza classificata Carola Campagna... un marito
La quarta edizione di "All Together Now" ha chiuso con il botto, con una finale ricca di emozioni e colpi di scena. A portarsi a casa la vittoria e il montepremi da 100mila euro è stato il 36enne di Correggio Giacomo Voli grazie a una performance travolgente. Ma anche per la terza classificata Carola Campagna è stata una serata speciale, coronata da un anello di fidanzamento.
Il vincitore durante la serata si è esibito in una toccante esibizione di "Nessun dorma" di Giacomo Puccini, con una passione e una forza tale da lasciare a bocca aperta il pubblico. La prima a emozionarsi è stata proprio Michelle Hunziker, che con gli occhi lucidi ha commentato ironica: "Hai fatto piangere letteralmente tutti. Bast***, fai piangere anche me...".
"L'ho dedicata a due persone: una non c’è più ed è mio nonno che ha fatto il musicista. Suonava in un'orchestra e l'ha suonata per tutta la vita", ha spiegato. "E poi naturalmente alla mia compagna Francesca che è sempre la principessa nella fredda stanza in questo momento".
Durante la serata questo non è però stato l'unico momento in cui tirare fuori i fazzoletti. Prima del duello finale tra Giacomo Voli e Vincenzo Cantiello (secondo classificato) ha infatti fatto irruzione a sorpresa il fidanzato di Carola Campagna (terza classificata).
Subito dopo l'eliminazione, mentre ringraziava il pubblico, la ragazza è stata raggiunta dalla sua dolce metà "Ma cosa ci fai qui?" ha chiesto stupita la concorrente. Senza tante parole il fidanzato si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio: "Ti ricordi della sorpresa? Non potevo più aspettare... mi vuoi sposare Carola?". La futura sposa ha risposto emozionata di sì e l'ha travolto con un bacio appassionato, tra gli applausi e le grida del Muro e dei giudici.
Ti potrebbe interessare: