La protagonista di "Ugly Betty" ha dato alla luce Lucia Marisol
© Tgcom24
"La nostra famiglia è pronta ad accogliere la sua luce immensa e i suoi abbracci". Sui social America Ferrera annuncia la nascita della seconda figlia: Lucia Marisol. Dopo Sebastian, nato nel 2018, la famiglia (l'attrice è sposata dal 2011 con il regista Ryan Piers Williams) si allarga in un momento così particolare che ha messo a dura prova la protagonista della serie tv "Ugly Betty". Che però non si è mai arresa e anzi in queste settimane ha incoraggiato le altre mamme.
LEGGI ANCHE >
L'attrice ha pubblicato una foto con le sue mani che incrociano quelle della piccola Lucia Marisol accompagnata da due video in cui invita i fan e gli amici a donare a nome della bimba: "La quarantena ha annullato il Baby Shower, ma ciò non ci ha impedito di raccogliere e consegnare forniture essenziali a #YesWeCanMobileSchools. Spazi per mamme e bambini al confine per imparare, giocare e stare al sicuro in questi tempi difficili. Cari amici, se state pensando di inviare un regalo a Lucia, vi preghiamo di fare una donazione a suo nome".
Non solo. Ringrazia anche amiche come Eva Longoria: "Per l'organizzazione del baby shower e delle donazioni! E grazie a tutti i miei amici e persone care che hanno donato regali per sostenere queste bellissime famiglie! Goditevi il video dei regali che raggiungono le famiglie!"
TI POTREBBE INTERESSARE: