LUCA E' ELIMINATO

Amici 15: Luca eliminato dai professori, la squadra di Nick vince la puntata

Il cantante non convince la commissione ed esce dalla scuola. Il team di Chiara perde la puntata e Sergio va in sfida, ma il big boy conferma il banco

18 Gen 2016 - 10:08

    © instagram

© instagram

Una puntata di "Amici 15" nel segno di David Bowie, a cui è stata dedicata l'esibizione corale di cantanti e ballerini. Trionfa la squadra di Nick, ma la classe deve dire addio ad un elemento: Luca viene messo sotto esame dai professori, che lo eliminano. Momento di incertezza per Sergio, che dopo un'esibizione giudicata insufficiente, va in sfida e rischia di perdere il banco. Il 'big boy' ritrova però l'energia e conferma il suo posto nella scuola.

Amici 15: Luca eliminato dai professori, la squadra di Nick vince la puntata

1 di 12
© instagram  |
© instagram  |
© instagram  |

© instagram |

© instagram |

Dopo l'omaggio a Bowie, arrivano le note dolenti per i ragazzi, rimproverati per la loro condotta in hotel. Il banco di Luca è a rischio e l'allievo è subito messo sotto esame. La sua esibizione non piace per nulla ai professori, che decidono di eliminarlo.

I primi a gareggiare sono Andreas e Benedetta, giudicati da Garrison che da il punto alla ballerina della squadra di Nick. La seconda prova vede Lele contro i La Rua, che si esibiscono sotto l'occhio attento di Zerbi. Vince Lele, che fa così guadagnare un secondo punto alla squadra di Nick. La terza prova è una coreografia comparata tra Gabriele e Benedetta sulle note di "Argento adesso" ed è il ballerino di Chiara a spuntarla.

Per la quarta esibizione è la caposquadra Chiara a schierarsi in prima persona al piano, contro Elodie che però ottiene il punteggio più alto da Rudy Zerbi. Sfida di ballo tra Michele e Gabriele. Quest'ultimo strappa un otto a Garrison e ottiene così la vittoria.

L'ultima prova è canto: Sergio contro Lele che propone un inedito in inglese. Per Zerbi l'esibizione di Sergio non è sufficiente e il ragazzo perde il confronto. Questa puntata va quindi a Nick e i suoi, mentre la squadra di Chiara manda in sfida immediata Sergio. Il 'big boy' ritrova però l'energia giusta per confermare il posto. La scuola per lui continua.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri