VERSO IL SERALE

Amici 18, Rudy a cantanti e ballerini: "Vi voglio vedere con il coltello tra i denti!"

Il professore prova a spronare i ragazzi che ancora non hanno ottenuto il pass per il serale

14 Mar 2019 - 12:19
 © da-video

© da-video

Nella scuola di "Amici" si avvicina sempre di più il momento del serale e si restringono i posti a disposizione per i ragazzi che ancora non hanno ottenuto l'ambita felpa verde. Rudy Zerbi, in sala prove, chiede a cantanti e ballerini chi è convinto al 100% di ottenerla e alzano la mano solo Federica, Federico e Miguel. "Dovreste avere il coltello tra i denti - li rimprovera lui - e invece questa settimana vi vedo tranquilli".

Come sempre Rudy non usa mezzi termini. Dice chiaramente a tutti che, a suo parere, chi doveva arrivare veramente al serale già la felpa l'ha ottenuta. Ma allo stesso tempo si dice aperto a cambiare idea su qualcuno. Tra quelli rimasti ce ne sono alcuni che gli piacciono, altri meno ma non è detto che non si possa ricredere. Però solo loro possono fare qualcosa di veramente speciale che possa permettere l'ottenimento del posto.

Per Zerbi la cosa fondamentale è il carattere e anche oggi qualcuno ha perso l'occasione per mostrare di averne. Infatti quando chiede a tutti chi sia convinto di prendere la maglia al 100%, solo n tre alzano la mano. E Rudy se ne va dicendo che gli avrebbe fatto piacere che la mano l’avessero alzata tutti...

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri