VENERDI' IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

"Amici 19": finalissima per Gaia, Giulia, Nicolai e Javier

Due cantanti e due ballerini si contendono la vittoria venerdì 3 aprile in prima serata su Canale 5

03 Apr 2020 - 11:50
 © Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Venerdì 3 aprile in prima serata su Canale 5 si conclude la 19esima edizione di "Amici". Sono quattro i finalisti di una gara che si prevede accesissima dove a farla da padrone sarà il talento: le due cantautrici Gaia e Giulia e i due ballerini classici Nicolai e Javier. Uno solo di loro vincerà: in palio per il vincitore assoluto del talent un premio del valore di 150 mila euro.

LEGGI ANCHE > 

A decretarlo è il pubblico sovrano che da casa può votare il proprio preferito attraverso sms al numero 4770001 con il codice e il nome dell’allievo. I proventi a favore di “Amici” ottenuti grazie al televoto saranno interamente devoluti a favore della protezione civile italiana.

Durante lo show verranno consegnati anche il premio di categoria del valore di 50 mila euro e il premio Tim della critica del valore di 50 mila euro assegnato da una giuria formata dalle maggiori testate quotidiane e web italiane collegate in streaming a causa dell’emergenza Covid-19.

Le testate che votano sono: Tgcom24.it, rappresentata dal nostro vicedirettore Domenico Catagnano, le agenzie di stampa Ansa, Adnkronos e La Presse, i quotidiani Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Il Tempo, Libero Quotidiano, Il Mattino, Il Secolo XIX, QN, Leggo e Metro mentre per il web ci saranno TvZap.it, IlFattoQuotidiano.it, Fanpage.it, DavideMaggio.it, VanityFair.it, TvZoom.it, Rockol.it, RollingStone.it, Tiscali.it, Billboard.it e AllMusicItalia.it.

Confermata la presenza di Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e Alessia Marcuzzi (la giuria), di Peppe Vessicchio e Luciano Cannito (la Var) e di Anna Pettinelli, Stash, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens (i professori). 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri