Il cantante si era ritirato e poi ha chiesto di essere riammesso nella scuola di Maria De Filippi: ora ha di nuovo la maglia
© Da video
Ad "Amici 2023" Anna Pettinelli dà un altro ultimatum al cantante Ayle e avverte: "Dimostrami che non ho sbagliato". Ayle si era ritirato e poi ha chiesto di essere riammesso nella scuola. Ultimamente il cantautore 20enne ha saltato alcune lezioni per problemi di salute ma si è giustificato: "Mi sto impegnando".
© Tgcom24
Anna Pettinelli ha scritto una lettera ad Ayle considerato che il Serale è alle porte e il cantante ha saltato alcune lezioni: "So che hai presentato una giustificazione per aver saltato alcune lezioni ed è venuto anche un fisioterapista a verificare il tuo stato di salute. Voglio credere alla tua indisposizione, ma adesso non c'è più tempo per stare male, devi lavorare sodo e recuperare credibilità ed è questo che mi aspetto da te. Ti ricordo che alla prima stupidaggine che farai sei fuori dalla scuola, senza nessuna deroga".
Anna Pettinelli gli ha riadato la maglia: "Dimostrami che non mi sono sbagliata su di te". La risposta di Ayle, che ha letto la lettera in casetta insieme agli altri compagni, non si è fatta attendere: "Ce la sto mettendo tutta, mi sto impegnando, faccio logopedia ogni giorno, non è vero che non sto facendo niente". Anche se il ballerino Nicholas allude: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio, se lui entra e io me ne devo andare a casa, mi gira veramente il c...o". E ai ragazzi che gli fanno notare che Anna Pettinelli ha ragione Ayle replica: "Non fatemi la lezione anche voi, ho capito...".