La prof viene chiamata in sale prove dagli allievi Ayle, Nahaze e Martina con una "trappola"
© Da video
Ad "Amici 2023", nel giorno del suo compleanno, Anna Pettinelli è vittima di uno scherzo da parte dei suoi allievi. A organizzare la "trappola" sono stati Ayle, Nahaze e Martina, con il cantante che ha fatto finta di stare male e la prof che si è precipitata per capire cosa fosse successo. E una volta in sala prove ha ricevuto la sorpresa: una torta con tanto di candeline.
© Tgcom24
Anna Pettinelli il 28 gennaio ha infatti festeggiato i suoi primi 67 anni, molto ben portati. Quando ha scoperto che il cantante Ayle stava male, si è allarmata, anche perché altre allieve Nahaze e Martina le hanno fatto capire che c’erano davvero dei problemi.
La Pettinelli si è precipitata in sala prove ma aprendo la porta ha scoperto che era tutto uno scherzo. Una "trappola" architettata per farle una festa molto privata di compleanno. Ad attenderla infatti c'erano i suoi ragazzi con una torta che volevano festeggiare con lei un giorno così importante. Gli allievi hanno acceso le candeline e hanno pure cantato per lei. La prof, sempre molto severa, si è emozionata e ha anche lanciato un messaggio all'altro prof, Rudy Zerbi: "Alla faccia di Rudy", ha detto ironicamente.
Anna Pettinelli è stata festeggiata anche a Verissimo, dove ha parlato del nuovo fidanzato, Giuseppe, che fa il cuoco: "A mia figlia Carolina lui piace molto dice che è un bell'uomo che ha l'età giusta perché finora ho sempre avuto uomini più giovani. E io spero sia quello giusto perché Silvia te lo dico se non va bene con questo mi faccio monaca. Stiamo insieme da maggio. Cucina molto bene perché fa il cuoco, prima faceva altro ma ora ha seguito la sua passione. Si chiama Giuseppe, ma di più non saprete. Sono scaramantica. Mi sono innamorata lentamente combattendo diffidenze e dubbi. Non è abituato ad avere una donna di spettacolo, quindi tante gelosie".
Per otto anni la Pettinelli è stata fidanzata con l'attore Stefano Macchi. Insieme hanno partecipato al programma televisivo Temptation Island. Poi si sono lasciati e lui ha ritrovato l’amore con la modella curvy Elisa D’Ospina, dalla quale ha avuto una figlia: "Spero che sia felice e che abbia una vita serena", ha detto la Pettinelli a Silvia Toffanin.