PER LE CRITICHE DEI GIUDICI

Ad "Amici 2023" Martina in lacrime: "Avere una bella voce mi sta sfavorendo"

La cantante di Anna Pettinelli è rimasta molto colpita dalle critiche dei giudici al Serale e si sfoga con la vocal coach

24 Apr 2024 - 11:37
 © Da video

© Da video

Nell'ultima puntata del Serale di "Amici", le critiche dei giudici hanno toccato a fondo Martina. Pur sottolineando il suo talento, infatti, le hanno fatto notare come non riesca a mostrare altro. Questo, oltre al fatto di essere rimasta l'unica allieva di Anna Pettinelli, l'ha fatta crollare. In sala prove la cantante è scoppiata a piangere: "Sembra quasi che avere una bella voce sia una cosa a mio sfavore"

© Tgcom24

© Tgcom24

Amici 2023: Martina crolla per la pressione

  Martina sta affrontando un'altra settimana di studio e prove, ma questa volta senza avere al suo fianco le amiche e compagne di squadra Lil Jolie e Gaia (entrambe eliminate nell'ultima puntata del serale). Appena entrata in sala per lavorare, però, non riesce più a gestire la pressione e scoppia in lacrime. "Sto malissimo, non ce la faccio più. Sono andate via Lil e Gaia, non so nemmeno con chi sfogarmi... sono l'unica in squadra e non so cosa fare". A pesare sulla situazione sono anche i commenti ricevuti dai giudici al serale: "I giudizi mi stanno affossando sempre di più, non riesco a risalire". Non è la prima volta che la 23enne si lascia andare alle emozioni. Qualche giorno fa, infatti, Martina aveva pianto dopo aver ricevuto un dolce videomessaggio da parte dei suoi genitori.

Amici 2023, le critiche mandano in crisi Martina

 La vocal coach ammette di non essere d'accordo con l'opinione di Cristiano Malgioglio, che ha definito la sua esibizione sulle note di "Estranei a partire da ieri" di Alessandra Amoroso quasi urlata: "Sul repertorio italiano hai fatto un grandissimo lavoro. Stai facendo dei progressi pazzeschi, ma non è stato percepito. Io mi discosto da questa cosa, è una percezione loro che per me è discutibile. Sono i giudici ed è quindi giusto che si esprimano con onestà. Non si può piacere a tutti". Michele Bravi, invece, ha l'impressione che la cantante stia dimostrando costantemente di avere una bella voce: "Che devo fare, ce l'ho...Sembra quasi che sia una cosa brutta e a mio sfavore. Dai giudizi che mi danno sembra quasi che stia facendo dei passi indietro, ma a me non sembra"

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri