LA REAZIONE

"Amici 2023", la disperazione di Mew dopo che Matthew è finito in sfida

Il cantautore rischia di lasciare la scuola e la fidanzata lo invita a impegnarsi

14 Nov 2023 - 10:13
 © Da video

© Da video

Ad "Amici 2023" dopo che Matthew è finito in sfida la fidanzata Mew è disperata. Il cantautore è arrivato ultimo nella classifica dei cantanti del 12 novembre e la prossima settimana si gioca la permanenza nella scuola. La cantante con la quale nelle settimane scorse è scattato il bacio lo invita a lavorare duro: "Se mi lasci qui da sola mi i.....o". La risposta non si è fatta attendere: "Giuro che impegnerò al massimo, non ti lascio qua".

© Tgcom24

© Tgcom24

Matthew si sente "umiliato"

 Appena è tornato nella casetta, Matthew si è confrontato con gli altri ragazzi e non ha nascosto la sua delusione: "Pazzesco, che umiliazione, neanche con il punto. È andata proprio male... Sono partito bene, e poi sta andando tutto a rotoli. Non è per la sfida; la faccio, bene o male l'abbiamo fatta tutti. Mi dispiace per Valentina (Mew, nrd). So che questa cosa potrebbe influenzarla, cercherò di non fargliela pesare".

Mew scoppia in lacrime

 Intanto Mew scoppia in lacrime, non riesce a immaginare di continuare il percorso senza Matthew. Dal canto suo il cantautore fa di tutto per rincuorarla: "Comunque vada, per me è già una vittoria averti conosciuta... non è la fine del mondo, non la devi vivere così, adesso mi impegno e faccio questa sfida, la stai vivendo troppo male, io non vado via e anche se dovesse succedere non finisce il mondo, ti prometto che mi impegnerò, non mi do per vinto così". I due si abbracciano e si baciano.

Le reazioni della De Filippi e Zerbi

 Anche Maria De Filippi rassicura Mew: "Trovo carino che tu ti sia preoccupata per lui, ma ce la può fare". "Lo so. Ma se mi lascia qua da sola mi inc....o" risponde Valentina. Anche Rudy Zerbi interviene sulla sfida: "C'è da riflettere. Vai in sfida. Uno deve partire con un atteggiamento diverso, altrimenti si penalizza in partenza. O c'è un'inversione di marcia, o se ti spegni è peggio. Hai le idee chiare, sei onesto, ora devi lavorare". Mattew ammette di non aver dato il meglio nell'esibizione: "Io la trovo un modo per motivarmi. Mi impegnerò al massimo adesso per la sfida. Ci mettiamo in gioco qui, facciamolo".

Fotogallery - "Amici", le emozioni della puntata

1 di 40
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri