Nell'ultimo periodo il cantante cerca la ballerina (ed ex fidanzata) più del solito e lei non riesce a respingerlo
© Da video
Ad "Amici 2023" pare si stia per aprire un nuovo capitolo della storia d'amore tra Mida e Gaia. Il cantante e la ballerina nei mesi scorsi si erano avvicinati, ma qualche settimana fa avevano deciso di interrompere la storia. Vivere sotto lo stesso tetto, però, non è facile e ultimamente Mida cerca con più insistenza la ragazza. Una situazione che preoccupa le sue amiche...
© Tgcom24
Nonostante si siano lasciati da qualche settimana, Mida pare voler mantenere l'amicizia con Gaia. Dopo qualche giorno di gelo ha provato a ricucire con lei, chiedendole pareri sui suoi pezzi e invitandola a vedere un film. Le "cortesie" non piacciono però alle amiche della ballerina. Sanno che Gaia prova ancora qualcosa per lui e temono che possa soffrire ancora.
Dopo averli visti insieme, troppo vicini, Lucia e Lil Jolie commentano dal giardino la situazione. "Io ho perso le speranze, non lo vuole capire. Poi sta male lei", dichiara la cantante mentre Lucia interviene per "salvare" l'amica e invitarla ad andare a dormire. "Non posso parlarle perché ci siamo lasciati?", ribatte Mida. "Non c'entri nulla, non parliamo sempre di te", replica Lucia infastidita. Una volta in camera Lucia e Martina le chiedono il motivo per cui erano insieme. Gaia spiega loro che il ragazzo voleva farle sentire la sua musica, ma questa scusa non le convince: "Ma cosa te ne frega? L'hai sentita cento volte". Anche a vedere il film erano vicini e le amiche le chiedono perché finisce sempre accanto a lui. Anche in questo caso la ballerina si giustifica, dicendo che era l'unico posto libero ma le compagne non le credono.
Il legame tra Mida e Gaia, nato come semplice amicizia, nei mesi dentro la scuola si è trasformato in qualcosa di più. I due avevano festeggiato insieme il compleanno del ragazzo e i suoi successi discografici, ma lla vigilia del serale, però, qualcosa tra di loro si era incrinato. Il rapporto altalenante con la ballerina aveva mandato in crisi Mida anche sul piano professionale (con Anna Pettinelli che non perde occasione per metterlo alla prova) e alla fine aveva ammesso di non essere in grado di gestire le due cose insieme. Dopo qualche giorno separati la ragazza aveva provato a riavvicinarsi, ma lui si era mostrato distaccato e aveva messo un punto al rapporto. Ora, però, la sta di nuovo cercando... la ballerina si farà trovare?