La cantante è stata criticata da Fabrizio Moro per l'interpretazione ed è finita ultima in classifica
© Da video
Dopo la puntata di domenica 25 febbraio di "Amici 2023", c'è una allieva che è particolarmente delusa per come stanno andando le cose. Si tratta di Nahaze, la cantante entrata da poche settimane e già finita sulla graticola. Domenica Fabrizio Moro ha criticato il suo modo di interpretare, affermando che appare "scollata dal testo", mentre Rudy Zerbi ha chiesto di mostrare la classifica totale di gradimento dove Nahaze è all'ultimo posto. E la ragazza una volta in casetta si è sfogata.
Quando Fabrizio Moro le ha fatto notare che nonostante cantasse bene non sembrava dentro il pezzo, Nahaze si è detta stupita, ribattendo di "andare come in estasi quando canto, è come se fossi dentro una bolla". Al ché Moro ha rintuzzato: "E tu bucala quella bolla", sottolineando come, a suo parere, l'interpretazione non arrivasse al pubblico. Ma peggio è andata con Rudy Zerbi, che ha voluto mettere in evidenza come la cantante si trovasse in fondo alla classifica.
Finita la puntata la ragazza prima si è confrontata con Ayle, anche lui in difficoltà negli ultimi tempi. "Sinceramente non pensavo di arrivare così bassa - ha detto -. Fallo il sondaggio su diciannove puntate, io solo quattro puntate ho fatto e ovvio che gli altri sono prima di me. Manco a dire che sono sempre ultima: ho fatto penultima due volte, sesta, seconda, sesta...".
Poi in casetta parla con Lil Jolie che l'avvicina per chiederle come sta. Lil le fa notare come la Pettinelli l'abbia supportata, e questo è importante, e quando Nahaze esprime la sua delusione per il fatto che Fabrizio Moro le abbia detto che non interpreta bene, la compagna prova a rassicurarla spiegandole che non si può mai sapere al giudice esterno che tipo di canto piaccia. Nahaze allora prova a guardare al futuro: "La prossima volta mi porto una cosa universale, una cosa che non può dire 'non mi piace' - dice -. Non voglio sembrare arrogante ma io mi sento di interpretare le cose e il fatto che me lo si continui a ripetere non me lo sta facendo fare bene, perché ci penso troppo". Poi aggiunge che mentre cantava il suo pezzo domenica stava pensando al fidanzato: "Non me ne frega niente che mi dicano che sono brava a cantare, come è possibile che dicano che non interpreto?".