ARIA DI CASA

Ad "Amici 2023" una sorpresa dolcissima per i ragazzi

Ad "Amici 2023" cantanti e ballerini scoprono il palco del serale e ricevono dei video da parte delle famiglie

19 Mar 2024 - 18:09
 © Da video

© Da video

Ad "Amici 2023" il percorso di cantanti e ballerini passa anche dalle emozioni. In vista del serale professori hanno organizzato una misteriosa e tenera sorpresa per i loro pupilli. Dopo averli bendati li hanno portati per la prima volta in visita sull'enorme palco dove dovranno esibirsi tra qualche giorno. Di fronte a loro, su un mega schermo, sono poi apparsi i teneri video-messaggi delle loro famiglie.

© Tgcom24

© Tgcom24

La squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

 Ad "Amici 2023" i finalisti hanno ricevuto un regalo speciale da parte dei loro professori. I docenti hanno infatti bendato cantanti e ballerini, per poi condurli sul grande palco del serale. Emanuel Lo va a prendere Mida, Sarah, Giovanni, Kumo, Sofia e Lucia, che con qualche difficoltà lo seguono in fila indiana. Quando tolgono la benda l’emozione per loro è fortissima. "Ho i brividi, è enorme", ammette il ballerino Kumo quando le luci si accendono intorno a loro. I ragazzi hanno le lacrime agli occhi, ma per loro è in arrivo un'altra sorpresa. Uno dopo l'altro ricevono un video di incoraggiamento da parte dei loro cari. Per Sarah ci sono il papà, la mamma e il fratello che la spronano a far "esplodere il vulcano che è dentro di lei", poi tocca a Nicholas il "gorillone", come lo chiama sua sorella che "spera di vederlo il più tardi possibile perché devi spaccare". Tutta la famiglia di Lucia negli Stati Uniti si è riunita per farle un grosso in bocca al lupo, mentre per Mida c'è la sua adorata mamma: "E' bellissimo vederti lottare per i tuoi sogni". A supportare Kumo ci sono i genitori, le sorelle, la nonna e anche il cagnolino di casa, mentre Sofia rivede i suoi genitori: "Ce l'hai fatta, sei il nostro sogno realizzato".

La squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli

 Anche per Gaia, Giovanni, Martina, Lil Jolie e Ayle arriva il momento di vedere per la prima volta il palco dove si esibiranno. Gaia è la prima a ricevere il messaggio d'affetto della sua famiglia. Per lei ci sono il papà, la mamma e il fratello: "Le emozioni che proviamo non riusciamo a spiegartele, siamo fieri di te". I genitori di Lil Jolie la salutano dalla cameretta "così sentiamo meno la tua mancanza", mentre la famiglia di Giovanni si è riunita per fargli arrivare tutto il loro affetto. Alla mamma di Martina manca fare colazione con lei e l'abbraccio che si scambiavano ogni mattina, mentre i genitori di Ayle gli fanno un enorme in bocca al lupo, ricordandogli di seguire le regole con gioia.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri