CONTRO IL VOLERE DI ZERBI

Ad "Amici 2023" Anna Pettinelli grazia Matthew dalla sfida

La professoressa si oppone alla richiesta di Rudy Zerbi, che le aveva proposto di mettere a rischio il banco del ragazzo

30 Nov 2023 - 10:38
 © Da video

© Da video

Ad "Amici 2023" Rudy Zerbi ha chiesto ai cantanti di valutarsi l'un l'altro, per poi mandare in sfida l'ultimo classificato. Dopo aver visto i giudizi, però, l'insegnante è convinto che i voti non siano stati assegnati in maniera oggettiva. Pertanto ha chiesto che oltre all'ultima Sarah, vadano in sfida anche i penultimi Stella, Holy Francisco e Matthew. Quest'ultimo, però, viene graziato da Anna Pettinelli: "Ho bisogno di lavorare con te".

© Tgcom24

© Tgcom24

Matthew nei giorni scorsi è uscito dal team di Rudy Zerbi, che a suo dire stava intaccando la sua anima rock, per entrare nella squadra di Anna Pettinelli. La professoressa l'ha accolto di buon grado e insieme hanno iniziato un percorso per capire come esaltare le doti dell'allievo. Una decisione di Rudy Zerbi, però, rischiava di interrompere sul nascere il loro progetto. L'insegnante ha infatti chiesto alla collega di mettere in sfida l'allievo, dopo che si era posizionato penultimo nella classifica stilata dai compagni. 

Matthew si è presentato dalla sua professoressa con indosso la felpa rossa della sfida, per sapere se il suo banco fosse a rischio oppure no. "Siete finiti in sfida tu, Holy e Stella. La mia decisione su Stella è stata quella di mandarla in sfida (la cantante ha perso ed è stata eliminata in puntata ndr.), Holy ho deciso che non dovesse fare la sfida", ha esordito la Pettinelli parlando dei suoi compagni di squadra. "Poi ci sei tu... levati sta maglia per favore. Te la levi non perché ho paura della sfida, credo tu sia in grado di sostenere tutto, ma in questo momento voglio proprio lavorare con te. Mi piace molto il rosso, ma quello lo detesto".

L'insegnate ha le idee molto chiare sull'obiettivo da raggiungere: "Voglio ritrovare quel rock che si è perso. Ti sei spento anche tu e per questo vorrei che non guardassi più gli altri. Non devi pensare 'è arrivato primo, è più bravo di me'. Questo ti porta via energia e concretezza".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri