Speciale Amici
sotto pressione

Ad "Amici" Chiara e Senza Cri entrano in crisi

La ballerina e la cantante temono di non essere all'altezza delle aspettative

11 Apr 2025 - 11:42
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" sale la pressione per gli allievi rimasti in gara. A entrare in crisi sono Chiara, ballerina di Alessandra Celentano, e la cantante di Lorella Cuccarini, Senza Cri. Entrambe si lasciano andare a un lungo sfogo, tra insicurezza e il dubbio di non essere all'altezza delle prove che sono state loro assegnate.

Ad "Amici" Chiara delusa da se stessa: "Mi odio come ballerina"

  Stesa sul letto, Chiara (negli ultimi tempi in sfida continua contro Francesca) è molto giù di morale e al fidanzato Trigno confida: "A volte mi odio. Mi odio come ballerina perché non riesco mai a raggiungere le mie aspettative, forse sono troppo alte. Le ho così alte perché le persone mi fanno credere che posso farcela. Il problema è che se non posso raggiungerle, allora devo abbassarle. Sono un'eterna insoddisfatta, delusa da me stessa sempre. Se punto alla mediocrità ce la posso fare a non essere insoddisfatta". Il ragazzo ascolta lo sfogo e prova a darle qualche consiglio: "Tu ti concentri troppo sullo sbaglio e poco su come potresti migliorarti. Questo determina poi la tua sensazione. Prova ad apprezzare i piccoli miglioramenti che fai, senza buttarti giù".

Senza Cri: "Sento di valere meno degli altri"

  Chiara non è l'unica a stare attraversando un momento no. Anche Senza Cri, dopo aver affrontato gli hater, sta facendo fatica ad andare avanti e per questo la maestra Lorella Cuccarini la convoca per chiarire la situazione. "In questo momento mi sento mangiata dalle insicurezze. Mi sento di valere meno rispetto agli altri", ammette la cantante. "Voglio reagire, perché non è il momento di mollare". L'insegnante è un po' preoccupata da questa svolta: "La mia sensazione è che tu sia imbrigliata, non ti sento libera. Non devi cercare altro, hai già tutto dentro di te. Ti voglio aiutare, perché ti meriti la finale ma per come stai adesso non ci arrivi. Dobbiamo ritrovare quello che abbiamo perso". 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri