Speciale Amici 24
CANTO E DANZA

Amici 2024, dalla maestra Celentano un esame di eliminazione per sette allievi

Nella scuola del talent di Maria De Filippi, inaspettata proposta che sconvolge gli equilibri

18 Feb 2025 - 10:26
 © Da video

© Da video

Si avvicina il Serale della 24esima edizione di "Amici", il talent di Maria De Filippi. Dopo che nella diciannovesima puntata Francesco ha ottenuto la maglia come Chiara e Nicolò, nel daytime c'è stata una nuova proposta di Alessandra Celentano: l'eliminazione dei sette allievi che, secondo i titolari, non meritano di andare al Serale. Questo ha creato malumori nella casetta.

Esame di eliminazione

Alessandra Celentano, collegandosi con la casetta, ha chiesto ai titolari delle maglie di fare i nomi delle sette persone che secondo loro avrebbero meritato di accedere alla fase finale del talent: ognuno poteva votare solo per sette persone delle quattordici in bilico. TrigNO, Vybes, Mollenbeck, Asia, Raffaella, Antonio e Deddè hanno dovuto indossare una felpa rossa. La maestra ha spiegato loro che presto dovranno affrontare un esame per l'eliminazione. "Sarà una specie di esame per la maglia oro, ma al contrario?", ha chiesto Deddè. "Esattamente", ha risposto la Celentano.

Malumori in casetta

  Intanto nella casetta si sono scatenati inevitabili malumori per le scelte. Nella lista di TrigNO non c'è stato il nome del suo amico Vybes, che non l'ha certamente presa bene. Infastidito e deluso ha provocato la reazione immediata di TrigNO, che si è difeso: "Mi piacciono i tuoi pezzi e come scrivi, ma non è detto che ti devo mettere tra quelli che devono andare al Serale. La stima c'è. Stai facendo così solo perché non ti ho messo nella lista". Mollenbeck invece non è riuscito a trattenere le lacrime: "Ci rimango male se nessuno mi considera idoneo al Serale". Infine Deddè ha accusato Jacopo Sol e Luk3: "Stiamo sempre insieme, è brutto vedere questo".

"Amici 2024", le emozioni della diciannovesima puntata

1 di 26
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri