A scatenare la discussione il guanto di sfida rifiutato da Crytical durante la prima puntata del serale
Sale la tensione tra due allievi di "Amici 21". I cantanti Alex e Luigi sono stati i protagonisti di un duro scontro in casetta. Il litigio è nato da un episodio accaduto durante la prima puntata del serale del talent, condotto da Maria De Filippi. Al centro delle polemiche il guanto di sfida tra Luigi e Crytical, rifiutato da Anna Pettinelli, maestra del rapper, perché considerato non equo.
A pochi giorni di distanza, Alex ha chiesto al ballerino Leonardo se secondo lui la sfida fosse giusta e la risposta è stata no. Il cantante a quel punto si è scaldato: "Ma perché nessuno lo ha detto? Se io fossi stato in Luigi avrei detto 'guarda non è equa questa cosa', non avrei cantano ed è lì la cosa che non mi piace. A prendere punti così siamo bravi tutti".
Luigi è, quindi, intervenuto nella discussione, sottolineando che Crytical non ha nemmeno provato ad affrontare il guanto di sfida. Alex si è allora infervorato, criticando fortemente il collega: "Non ho mai sentito da lui un parere. E' come se non avesse un parere. Fa sempre la parte di quello che non sa mai niente. Uno dovrebbe reagire, non sempre annuire. Non mi piacciono le persone che cadono dal pero".
Dura la reazione di Luigi: "Di te penso che sei bravo a cantare, che parli un po' troppo, che metti in mezzo le altre persone e che vuoi che tutto vada come decidi tu. Fatti gli affari tuoi, non parlare di me".
TI POTREBBE INTERESSARE: