UN ALTRO SCONTRO

"Amici 21", il duro attacco di Rudy Zerbi a Gio Montana e Anna Pettinelli

Dopo lo scontro acceso la prof di canto abbandona lo studio

02 Mar 2022 - 13:34
 © Da video

© Da video

Il serale di "Amici 21" si avvicina e mentre la sfida tra gli allievi si fa sempre più dura, i prof continuano a litigare. Nello specifico Rudy Zerbi e Anna Pettinelli proprio non riescono a trovare un punto di accordo sul cantante Gio Montana. Tanto che alla fine la discussione si fa accesa, con Zerbi che dà della "maleducata" alla collega e la Pettinelli che abbandona lo studio.

Tutto è nato dalla puntata di domenica. Il maestro Adriano Pennino ha riunito tutti i ragazzi e ha fatto cantare loro "Una vita in vacanza". 

Ma per Montana l'esibizione non è stata il massimo. Gio ha sbagliato l'attacco e lo ha ripetuto per ben tre volte. Il risultato non è stato comunque soddisfacente tanto che Pennino lo ha messo ultimo nella sua classifica.

Zerbi accusa il ragazzo di aver rovinato la performance corale di tutti. Ma la Pettinelli non è d'accordo. Così i due prof cominciano a litigare animatamente. Fino a quando Rudy esclama: "Sei di una maleducazione assurda, non ho mai conosciuto una persona più prevaricatrice di te". Anna non ci sta e abbandona lo studio. Intanto Gio Montana riuscirà ad arrivare al serale?

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri