CHI VINCERA'?

Sarah e Mida in finale ad "Amici 23": ecco lo scherzo ai compagni

Nell'ultima puntata i due cantanti sono finiti al ballottaggio, ma sono stati graziati dai giudici

14 Mag 2024 - 10:54
 © Da video

© Da video

L'ultima puntata di "Amici 23" ha riservato un colpo di scena. Mida e Sarah, infatti, erano finiti al ballottaggio, ma dopo un momento di riflessione i giudici hanno deciso di non eliminare nessuno e di ammetterli entrambi in finale. I due allievi di Lorella Cuccarini, al settimo cielo, hanno deciso di non comunicare subito la bella notizia ai compagni (che erano già rientrati in casetta), ma di far loro uno scherzetto.

Ad "Amici 23" Sarah e Mida organizzano uno scherzo

  Dopo aver saputo di essere entrambi in finale, Sarah e Mida si sono abbracciati tra urla di gioia e risate. Il cantante, prima di rientrare, propone alla compagna di fare uno scherzo agli altri finalisti Petit, Holden, Marisol e Dustin. Vogliono far credere che solo Mida sia stato ammesso in finale. "Io non ho ancora messo la felpa (della finale ndr.). Tu entri prima e io arrivo dopo", propone Sarah. "Dobbiamo farglielo credere solo per un momento", sottolinea il ragazzo. Mentre si avvicinano alla casetta ripassano il "piano" con tutti i movimenti, perché sia tutto credibile.

La lerttera dei giudici di "Amici 23"

  Mida raggiunge i compagni in giardino e recita alla perfezione la sua parte: "Pensavate di esservi liberati di me... Mi dispiace un botto per Sarah. Ci hanno detto che volevano darci l'equità, ma poi hanno scelto...". Legge quindi la lettera che gli hanno consegnato i giudici: "Abbiamo preso molto sul serio il nostro compito. Abbiamo cercato di applicare sensibilità e competenza, essere imparziali (per quanto possibile) quando bisogna fare delle scelte. Scelte che abbiamo sempre fatto scrupolosamente, per tante e tante sfide. Ancora adesso ci troviamo di fronte all'ennesima scelta e anche qui la nostra scelta la facciamo".

"Amici 2023", le emozioni della semifinale

1 di 29
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Sarah e Mida in finale ad "Amici 23"

 Alla fine del messaggio c'è però il colpo di scena. "La nostra scelta è non escludere nessuno dalla finale di Amici, perché Mida e Sarah secondo noi meritano entrambi la finale. La nostra scelta è quella che sottoponiamo alla produzione, nella convinzione che farà la scelta giusta... Sarah!", conclude poi Mida chiamando in giardino anche l'ultima finalista. Tra abbracci e sorrisi i compagni accolgono l'amica, felici di godersi tutti quanti insieme la finalissima.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri