Speciale Amici 24
reazioni eccessive

Ad "Amici" Trigno a rischio per comportamenti scorretti

La sua insegnante Anna Pettinelli lo ha deciso dopo aver visto gesti di rabbia al limite della violenza

14 Gen 2025 - 12:47
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" la maglia di Trigno è stata sospesa a causa di un provvedimento disciplinare. La professoressa Anna Pettinelli ha infatti scelto di mettere a rischio il suo banco dopo averlo visto lasciarsi andare a sfuriate di rabbia eccessive, condite da parolacce e lancio di bottiglie. Una reazione alla decisione della produzione di togliere il cellulare agli allievi, per aver infranto il regolamento del programma.

Il sequestro dei cellulari ad "Amici"

  Dopo le punizioni arrivate per la mancanza di pulizia, la produzione ha deciso di non consentire più l'uso del cellulare agli allievi. I ragazzi hanno comunque potuto contattare le loro famiglie attraverso il videobox e, dopo il primo giro di telefonate, vengono convocati in studio per avere chiarimenti. "Dobbiamo parlare di una cosa molto seria e importante", esordisce la maestra Celentano. "In questa scuola avete a disposizione professionisti, lezioni private, vitto, alloggio e potete promuovere i vostri inediti. Inoltre avete la possibilità di avere moltissimi passaggi televisivi, che sono importanti per il vostro lavoro. Avete tutto quello che serve per poter pensare con serenità al vostro futuro".

Le infrazioni del regolamento di "Amici"

 Dopo aver elencato i numerosi privilegi di cui godono nella scuola, arriva la ramanzina: "Avete il telefono mezz'ora al giorno per parlare con chi vi pare e sapete che per la vostra privacy nulla di quello che dite viene mandato in onda. Peccato che voi usiate questa mezz'ora per divulgare i contenuti del programma, cosa che da regolamento non potete fare. La produzione ha sempre chiuso un occhio su questo, ma adesso è arrivato il momento di smetterla perché ve ne state approfittando. Per questo ha deciso di mettervi a disposizione il videobox".

I comportamenti scorretti di Trigno

    Le brutte sorprese, però, non sono finite qui. Dopo aver saputo del ritiro del cellulare, infatti, ci sono state alcune reazioni che la Celentano reputa quasi violente. "Ho portato con me Anna perché riguarda uno della sua squadra", spiega l'insegnante di danza. Dopo aver visto il video in cui Trigno dice parolacce e paragona la scuola al carcere, la maestra interviene: "Se ti senti così vessato da questo ambiente terribile puoi fare le valigie e andartene. Sei insopportabile, ma non sono io la tua insegnante quindi deciderà Anna cosa fare di te".

La decisione di Anna Pettinelli

 Molto amareggiata per quanto appena visto, la Pettinelli prende la parola solo per una manciata di secondi: "Non ti voglio sentire Trigno, sono molto delusa. Ti sospendo la maglia e non so se te la ridò". Non è peròla prima volta che Trigno si lascia andare a reazioni fuori luogo, come quando ironizzò su un momento d'ansia di Vybes.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri