Speciale Amici 24
promossi e bocciati

Ad "Amici" inizia il conto alla rovescia per il serale: ecco chi dovrebbe andare

I cantanti della scuola si valutano tra di loro, stilando una classifica su chi si meriterebbe di arrivare in fondo

31 Gen 2025 - 10:43
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" allievi e insegnanti stanno iniziando a lavorare anche in vista del serale. Per questo la produzione ha chiesto agli allievi di stilare una classifica di chi, in questo momento, si meriterebbe un posto in finale. All'ultimo posto finisce Mollenbeck, che una volta rientrato in casetta confessa a Jacopo Sol di avere molta paura di uscire dal programma prima della finale.

Ad "Amici" il serale si avvicina

  Ad "Amici", oltre alle sfide con gli esterni, i ragazzi devono anche fare i conti con la pressione per l'avvicinarsi del serale. In vista della fase finale iniziano a emergere tutte le loro insicurezze. La ballerina Giorgia non riesce a capire come migliorarsi, mentre Vybes è stanco di essere sempre ultimo in classifica e teme che per questo motivo Rudy Zerbi possa sostituirlo con qualcun altro. La produzione ha quindi chiesto ai ragazzi di valutare i compagni della loro disciplina, per stilare una classifica dei talenti che in questo momento si meriterebbero al serale.

Il compito per gli allievi di "Amici"

 "Cantanti e ballerini non manca tanto al serale e sta per cominciare una fase fondamentale del vostro percorso", si legge nel messaggio ricevuto dagli allievi. "Dopo mesi di permanenza nella scuola, nessuno conosce i vostri pregi e i vostri difetti meglio di voi stessi. Vi viene chiesto di stilare una classifica (includendo voi stessi), dal primo all'ultimo, della vostra categoria di appartenenza. Dovrete ipotizzare che al serale ci siano dieci posti disponibili:cinque per il canto e cinque per il ballo". I ragazzi dovranno poi leggere a voce alta la loro classifica, motivandola di fronte ai compagni. La produzione ricorda infine ai ragazzi che devono valutare solo il talento, senza tenere conto dei rapporti personali che inevitabilmente si sono creati all'interno della scuola.

Promossi e bocciati tra i cantanti

 Tra qualche sorpresa e malumore, i cantanti della scuola danno vita alla loro classifica. In prima posizione c'è Senza Cri, seguita sul podio da Jacopo Sol e Trigno. A chiudere i promossi ci sono Antonia e Chiamamifaro. Nella parte bassa della top ten finiscono invece Vybes, Luk3, Nicolò, Deddè e Mollenbeck. Quest'ultimo non la prende affatto bene e torna in casetta con il muso lungo. Jacopo Sol prova a consolarlo, consigliando al compagno di fare tesoro di quello che gli viene detto più che sulla posizione in classifica. Mollenbeck è d'accordo con lui e ammette in lacrime di avere paura di tornare a casa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri