Speciale Amici 24
nella squadra di deborah lettieri

Ad "Amici" arriva Antonio, ecco chi è il nuovo ballerino

Il ragazzo ha conquistato i professori danzando sulle note di "Feeling Good"

22 Gen 2025 - 10:20
 © Da video

© Da video

La classe di "Amici" è sempre pronta a modificarsi. Dopo l'eliminazione di Ilanla sfide vinte dalla ballerina Giorgia e la conferma del banco da parte del cantante Nicolò, adesso è il momento di accogliere un nuovo allievo. Si tratta di Antonio, un ballerino che ha molto colpito Deborah Lettieri. L'insegnante ha chiamato quindi tutto il corpo docente per avere la loro approvazione e farlo entrare nella sua squadra. 

Ad "Amici" Deborah colpita da Antonio

 In studio Deborah Lettieri presenta così l'aspirante allievo: "Colleghi vi ho fatto chiamare dalla produzione perché vorrei farvi vedere un talento". Antonio entra e si presenta a tutti: "Ho 20 anni e origini calabresi, ma vivo a Roma. Mi presento come ballerino modern ma vengo dal latino americano e ho avuto modo di studiare diversi stili, sono versatile". Antonio si esibisce sulle note di "'Feeling good'', con una coreografia che mette in mostra tutte le sue caratteristiche. 

Lo sgarbo ad Alessandra Celentano

 Dopo l’esibizione la Lettieri, con il sorriso sulle labbra, espone la sua richiesta: "Ho voluto farvelo vedere perché le porte delle nostra scuola sono sempre aperte al talento e credo che lui lo sia. Ho chiesto alla produzione la possibilità di aggiungere un banco e farlo entrare nella mia squadra. Ha accettato, previa il consenso della maggioranza dei colleghi. Ho bisogno di tre sì". La maestra incassa l'approvazione e la fiducia di tutta la sezione canto. Avendo raggiunto l'obiettivo, non chiede il parere dei colleghi di danza. "Non vuoi chiede alla Celentano cosa ne pensa?", si stupisce Anna Pettinelli. Forse presagendo un commento negativo, la Lettieri replica: "Va bene così, lo scopriremo...".

L'ingresso di Antonio ad "Amici"

  Una volta indossata la maglia ufficiale, Antonio fa il suo ingresso in casetta per conoscere i compagni. Il primo ad accoglierlo, un po' stupito, è Trigno che lo annuncia in grande stile dagli altri: "Ladies and gentlemen... Antonio". "Sono un ballerino di Deborah Lettieri... è successo tutto in fretta. Ho 20 anni e sono un ballerino di modern, ma ho fatto anche latino e altro". Un'informazione che interessa soprattutto Alessia, la latinista ufficiale della casa. "il samba è già pronto", replica lui. Dentro il programma, però, Antonio conosce già qualcuno. Si tratta di Daniele, con cui ha studiato in passato e che lo accoglie con un bacio e un caloroso abbraccio. Tutti insieme guardano poi la sua esibizione e scatta l'applauso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri