PROVA MOLTO COMPLESSA

Ad "Amici" il compito di Alessandra Celentano manda in crisi i ballerini

La prova di staffetta di stili pensata dalla maestra si rivela molto difficile e Teodora scoppia in lacrime

23 Ott 2024 - 10:00
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" il compito di Alessandra Celentano manda in crisi i ballerini. La prova pensata dalla maestra infatti si rivela molto difficile: "Staffetta di stili". In saletta vengono chiamati gli allievi di ballo e scoprono che dovranno cimentarsi con "moderno, classico, latino e hip hop". Teodora scoppia in lacrime...

Il compito della Celentano

 I ballerini vengono chiamati in palestra, dove ad attenderli c'è la temuta Celentano: "Oggi affronteremo un compito in classe, si tratta di lavorare su quattro piccole coreografie di stili diversi, di venti secondi ciascuna e avrete quindici minuti di tempo per imparare la coreografia. So che Alessio e Daniele hanno dei problemi alla schiena... decidete voi". E i ragazzi decidono di rimandare la prova.

Teodora scoppia in lacrime

 Si parte co lo stile moderno con Chiara che si classifica prima e Sienna ultima. Per Teodora invece tutto risulta davvero difficile, tanto che la Celentano le dà zero nello stile latino e nell’hip hop, così la ragazza si ritrova ultima. "Pensavo che le cose cominciassero ad andare meglio", ha confessato Teodora in lacrime nella casetta.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri