Speciale Amici 24
amore nell'aria

Il meteo delle coppie di "Amici": sole, nuvole e... arcobaleni

Gli allievi raccontano come stanno andando le relazioni nate all'interno della scuola

01 Apr 2025 - 11:47
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" arcobaleni per Alessia e Luk3

  Dentro la scuola di "Amici" quest'anno l'accoppiata cantante-ballerina è vincente in amore. Le tre coppie della scuola hanno fatto un bilancio delle relazioni, prendendo come spunto le previsioni meteo. Dopo l'uscita della ballerina Raffaella, che in passato è stata causa di gelosia, è tornato il sereno tra Alessia e Luk3. Il cantante di Lorella Cuccarini è più cauto, secondo lui la pioggia non ha ancora smesso di cadere e per ora c'è l'arcobaleno. La ballerina di Alessandra Celentano, invece, è più ottimista e svela di averlo perdonato: "No, è uscito il sole".

Chiara e Trigno, cosa succede?

  Anche Trigno e Chiara sembrano vivere la relazione in maniera diversa. "Per me sole, caldo da mettere la crema solare", esclama il cantante di Anna Pettinelli. La ballerina della Celentano, invece, dopo una smorfia sorpresa risponde lapidaria: "Nuvole". In perfetta simbiosi, al contrario, Francesca (team Lettieri) e Jacopo Sol (Zerbi), che si sono scambiati promesse importanti. Per loro il cielo è serenissimo, ma il ballerino Francesco va oltre e dichiara: "Una pioggia di cuori". 

L'analisi della puntata

  Rientrati in casetta dopo la seconda puntata del serale, i ragazzi fanno un bilancio delle loro esibizioni. Il ballerino Daniele non ha avuto l'occasione di salire sul palco e non nasconde la propria delusione: "Mi rode un po', anche per i miei genitori che non mi hanno visto ballare. Però so che è una cosa che può succedere". Luk3 è stato battuto da Nicolò, ma si è portato a casa i complimenti sinceri di Cristiano Malgioglio e questa per lui è stata la cosa più importante. Il giudice ha commentato positivamente, alla sua maniera, anche Nicolò definendolo un bel "mango" a livello fisico e vocale.

Emanuel Lo fa salire la temperatura

  Senza Cri si è presa la sua rivincita, dopo la sconfitta dell'altra puntata, battendo Raffaella e incassando l'approvazione di Elena D'Amario che ha visto in lei dolcezza e potenza. Luk3 è stato sfidato da Trigno sul carisma e ha accettato con coraggio il confronto, pur perdendolo. "Lui ha un altro tipo di carisma, è più sfacciato", ha commentato Luk3. "Io invece ci ho dovuto lavorare perché non fa parte di me". Passando all'esibizione dei prof, i ragazzi sono rimasti a bocca aperta di fronte al sex appeal di Emanuel Lo e alla sua performance piccante. Complimenti anche a Chiara, che si è cimentata con i tacchi in una coreografia lontanissima dal suo mondo, e a Jacopo Sol a cui però è stato rimproverato di essere ancora troppo timido.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri