Speciale Amici 24
new entry

Ad "Amici" Deddè, Jacopo Sol e Mollenbeck sono i nuovi allievi

Tre cantanti per Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini

17 Dic 2024 - 12:12
 © Da video

© Da video

Nella scuola di "Amici" sono entrati tre nuovi cantanti, uno per ogni insegnante. Mollenbeck è riuscito a guadagnarsi il posto vincendo la sfida contro Diego, allievo della Cuccarini. Rudy Zerbi ha invece accolto in squadra Jacopo Sol, che è andato a sostituire Ilan. Infine Deddè è stato voluto da Anna Pettinelli, che ha aggiunto un banco in squadra solo per lui.

Deddè incontra Anna Pettinelli

 Nelle ultime settimane gli equilibri nella scuola di "Amici" si sono modificati. I ragazzi hanno infatti dovuto salutare  Diego, battuto in sfida da Mollenbeck, e accolto il cantante Jacopo Sol che ha preso il posto di Ilan nella squadra di Zerbi. A dare un'altra opportunità a Ilan ci ha pensato la Pettinelli, che ha chiesto di poter continuare il percorso con lui. Il team Pettinelli si è inoltre arricchito con un altro elemento. Si tratta di Deddè, che è stato accolto con grande entusiasmo dagli altri allievi.

Ad "Amici" Ilan cambia insegnante

  La scorsa settimana Rudy Zerbi ha voluto confrontare Ilan (che da qualche tempo è entrato in un periodo di crisi) con l'esterno Jacopo Sol. I due si sono sfidati sia sui loro inediti che sulle cover e in puntata l'insegnante ha preso la sua decisione. Zerbi ha scelto di sostituire il nuovo arrivato con il suo allievo, a cui però è stata data una seconda chance. Anna Pettinelli (che all'inizio dell'anno avrebbe voluto Ilan nel suo team) ha proposto infatti al ragazzo di continuare il suo percorso con lei e lui ha accettato con entusiasmo.

Amici: Mollenbeck al posto di Diego

 Deddè e Jacopo non sono gli unici nuovi arrivati della scuola. Di recente è infatti entrato anche il cantante Mollenbeck, che ha soffiato il banco a Diego. L'allievo di Lorella Cuccarini era stato mandato in sfida dopo essersi classificato ultimo nella gara tra i cantanti. In studio non è riuscito a convincere il giudice Carlo Di Francesco, che ha preferito assegnare il posto al rivale. Mollenbeck è quindi entrato a far parte della squadra di Lorella

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri