Dopo il verdetto finale, la ballerina si era lasciata andare all'inimitabile risata che ha conquistato tutti
Tra i programmi più apprezzati della stagione televisiva che ha appena chiuso i battenti, c'è sicuramente "Amici", il talent show di Maria De Filippi giunto alla sua ventesima edizione e vinto dalla ballerina Giulia Stabile. Al termine della puntata in onda sabato 15 maggio su Canale 5, la giovane ballerina è riuscita ad avere la meglio sul cantante Sangiovanni, con il quale è legata anche sentimentalmente, e ricevendo l'ambita coppa non ha saputo trattenere la risata che ha caratterizzato tutto il suo percorso all'interno della scuola.
Fin dai primi appuntamenti del serale, le qualità di Giulia erano emerse in maniera piuttosto evidente e nella prima parte della finalissima ha vinto il testa a testa con Alessandro nella categoria della danza, per poi competere per il premio dal valore di 150mila euro con Sangiovanni, inizialmente vincitore del confronto con Aka7even e Deddy.
Il cantante ha potuto consolarsi con altri prestigiosi riconoscimenti, come il premio SIAE, il premio della critica Tim e il premio delle radio per il suo singolo "Malibù" che stiamo ascoltando in radio proprio in questi giorni. Per entrambi, insomma, il percorso nel mondo dello spettacolo si preannuncia essere soltanto all'inizio.