Nella sesta puntata

"Amici 24", Malgioglio si rifiuta di votare per l'eliminazione tra Chiara e TrigNO: "Devo riflettere"

La conduttrice del talent rimanda tutto alla prossima settimana e accoglie sul palco Holden e Achille Lauro

27 Apr 2025 - 00:49
 © Da video

© Da video

Nella sesta puntata del serale di "Amici 24" Chiara e TrigNO si sfidano per l'eliminazione finale. Per il cantante e la ballerina, legati non soltanto professionalmente ma anche sul piano personale in questi mesi, si sono esibiti fino all'ultimo senza mai perdere il sorriso.

"Hai ballato benissimo per tutta la puntata", le dice TrigNO. "Nel peggiore dei casi ci vediamo tra tre settimane", ribatte la ballerina. Dopo un'ultima esibizione per entrambi, arriva il momento del verdetto ma Malgioglio però si rifiuta di esprimere la sua preferenza: "Mi dispiace Maria, ma questa sera non mi sento di votare. Sono due talenti meravigliosi, ho bisogno di riflettere, non me la sento". La conduttrice lo invita a riflettere.

Tornati in casetta i due vivono gli ultimi momenti insieme come coppia, tra abbracci e lacrime. A dare loro una notizia inaspettata è Maria che in collegamento comunica che non ci sarà nessuna eliminazione: "Attualmente rimanete tutti e due. Il finale non lo so, quello che so per certo è che non c'è nessuna eliminazione, rimanete tutti e due almeno fino alla prossima settimana". 

A chiudere la serata Holden che presenta il suo nuovo singolo ad "Amici" dopo essere stato un finalista della scorsa edizione. "Quanto mi manchi, sei bravissimo" gli dice Maria De Filippi a fine esibizione. Dopo di lui è la volta di Achille Lauro con un medley di due suoi brani: "Amor" e "Incoscienti giovani". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri